ISCRIZIONE al Circolo " GIUSTIZIA e LIBERTA' "

MODALITA'  PER  L'ISCRIZIONE

L'iscrizione al Circolo Giustizia e Libertà di Roma è soggetta ai seguenti requisiti:

La quota annuale d'iscrizione, come socio "ordinario", è fissata in euro 50,00 (trenta/00).

La quota per i soci "sostenitori" e/o "benemeriti" è fissata in euro 70,00 (settanta/00).

L'ammissione a socio del Circolo "Giustizia e Libertà" è, comunque, subordinata alla presentazione e firma sul modulo/domanda d'iscrizione di almeno due soci presentatori già effettivi ed in regola con le quote associative.

Il rinnovo dell'iscrizione dovrà essere effettuato con il versamento della quota associativa fissata nei termini indicati dal vigente Statuto e, comunque, entro e non oltre il quinto giorno lavorativo del gennaio di ciascun anno solare, pena la decadenza dalla qualità di socio e/o da qualsiasi carica sociale.

CONTO  CORRENTE  PER  IL  VERSAMENTO

Circolo "Giustizia e Libertà", Via Andrea Doria n.79, scala B, 00192 - Roma

UNICREDIT - SPA
  IBAN: IT 44R 02008 05285 000104169754

Pagamento quote associative con PayPal

( al momento, per motivi tecnici, è sospeso il pagamento con PayPal e/o con altre carte di  credito. Si suggerisce di servirsi esclusivamente dell'IBAN sopra indicato)

Per chiarimenti e informazioni scrivete a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     e     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MODULO DI PRESENTAZIONE ONLINE

"Ai sensi del D.Lgs 196/2003, concedo il consenso al trattamento dei dati personali relativi all'iscrizione al Circolo "Giustizia e Libertà" di Roma. Inoltre, concedo il consenso all'utilizzo degli stessi dati per  le attività del Circolo "Giustizia e Libertà" di Roma e per le iniziative ad esso collegate"

Nome e Cognome
Indirizzo:
Telefono fisso:
Cellulare:
Breve presentazione per il Circolo GL (max 5 righe)

ID falsi - le libertà vengono in diverse forme e sapori

Per i bambini universitari americani, i falsi ID sono un vero passaggio per la libertà, la libertà di scegliere le attività sociali per impegnarsi, bere o partecipare a festival musicali. I migliori ID falsi https://kingoffakes.com/sitemap.html che scansione sono quelli che dispongono di tutte le funzioni di sicurezza replicate con cura e mestiere. A tal fine vengono utilizzati impianti industriali situati nei paesi in via di sviluppo. Quindi, non solo questo sito web aziendale Fake IDs aiuta i giovani americani a godersi la vita, ma crea anche posti di lavoro locali nei paesi poveri che li necessitano. Fake IDs http://bit.ly/2yJOxNI è un'impresa veramente globale che aiuta le persone di tutto il mondo!