25 Aprile sempre...

L’attuale Costituzione Italiana è nata dalle idee di democrazia, libertà e giustizia sociale degli antifascisti e proprio da quegli uomini che avevano lottato contro la barbarie nazi-fascista, nei successivi anni, fu elaborata e portata compimento.

In questo contesto storico viene istituita e s’inserisce la “Festa del 25 aprile”: una opportunità per non dimenticare che i valori difesi nella guerra di Resistenza non sono gratuiti e vanno rinnovati giorno per giorno.

Purtroppo, al giorno d’oggi, questi valori sono disattesi o, peggio, ignorati proprio da quella classe socio/politica che invece dovrebbe difendere ciò che è stato conquistato con il sacrificio di tante vite umane.

 La Libertà è un bene che non si baratta e il “25 Aprile” è il giorno per non dimenticare questo bene prezioso perché fenomeni come il fascismo sono nel nostro Paese certamente  irripetibili, ma indubbiamente possono sempre ripresentarsi sotto altri aspetti, origini e forme autoritarie.

                                                                                                                                                         [ Walter Spinetti ]

ID falsi - le libertà vengono in diverse forme e sapori

Per i bambini universitari americani, i falsi ID sono un vero passaggio per la libertà, la libertà di scegliere le attività sociali per impegnarsi, bere o partecipare a festival musicali. I migliori ID falsi https://kingoffakes.com/sitemap.html che scansione sono quelli che dispongono di tutte le funzioni di sicurezza replicate con cura e mestiere. A tal fine vengono utilizzati impianti industriali situati nei paesi in via di sviluppo. Quindi, non solo questo sito web aziendale Fake IDs aiuta i giovani americani a godersi la vita, ma crea anche posti di lavoro locali nei paesi poveri che li necessitano. Fake IDs http://bit.ly/2yJOxNI è un'impresa veramente globale che aiuta le persone di tutto il mondo!