COMUNICATO STAMPA (seguirà aggiornamento)

Le Associazioni della Resistenza, Anpi, Anppia e Fiap di Roma, esprimono forte preoccupazione per la manifestazione prevista per sabato 28 febbraio 2015, a Roma in piazza del Popolo, promossa dalla Lega Nord con l'inquietante partecipazione di Casa Pound.

Roma citta' Medaglia d'Oro per la Resistenza e' stata gia' sufficientemente offesa in questi anni da personaggi come Salvini che, oggi,si unisce alla destra nostalgica, cercando consensi nel diffuso disagio sociale.

Comunichiamo la nostra adesione alla protesta che si snodera' con un corteo per le strade di Roma nella stessa giornata per riaffermare la cultura democratica e antifascista della nostra città.

In un prossimo comunicato verranno indicati luogo ed ora del corteo e della manifestazione di protesta di cui sopra.

Guido Albertelli              Presidente  ANPPIA  Nazionale

Ernesto Nassi                 Presidente  ANPI  Roma

Vittorio Cimiotta             Presidente   FIAP  Roma

Roma 25 febbraio 2015

ID falsi - le libertà vengono in diverse forme e sapori

Per i bambini universitari americani, i falsi ID sono un vero passaggio per la libertà, la libertà di scegliere le attività sociali per impegnarsi, bere o partecipare a festival musicali. I migliori ID falsi https://kingoffakes.com/sitemap.html che scansione sono quelli che dispongono di tutte le funzioni di sicurezza replicate con cura e mestiere. A tal fine vengono utilizzati impianti industriali situati nei paesi in via di sviluppo. Quindi, non solo questo sito web aziendale Fake IDs aiuta i giovani americani a godersi la vita, ma crea anche posti di lavoro locali nei paesi poveri che li necessitano. Fake IDs http://bit.ly/2yJOxNI è un'impresa veramente globale che aiuta le persone di tutto il mondo!