Bilancio di fine anno...

Carissimi amici, soci, compagni e simpatizzanti,

 

 un altro anno sta per concludersi e la situazione politica si è fatta sempre più confusa e complicata. Il disagio sociale è in crescita e le spinte autoritarie diventano sempre più forti.

   Si fanno  pericolosamente avanti i demagoghi, i populisti ed i giustizialismi superficiali.

La libertà e la democrazia conquistate duramente con il sacrificio di molte vite umane sono sempre più messe in pericolo di decadimento.

Non bisogna scoraggiarsi, ma è necessario seguire un nuovo percorso che possa ridare speranza per un futuro migliore alle nuove generazioni.

In tal senso ci appelliamo alla Vostra sensibilità partecipativa attorno a questo Circolo che compirà settanta anni dalla sua fondazione il 18 febbraio 2018.

Il giorno 15 gennaio prossimo il Circolo, assieme alla Fiap, dopo un anno dalla scomparsa, ricorderà la figura di Vittorio Cimiotta presso Casa della Memoria e Storia in Via S.Francesco di Sales 5, Roma.

L' iniziativa, a cura del Circolo, per la realizzazione del fumetto sulla Resistenza al Quadraro è di prossima definizione.

Altre iniziative sono in corso di elaborazione, mentre altre di cui verrà data comunicazione su facebook e anche sul sito web del Circolo verranno decise prossimamente.

La Vostra partecipazione, la Vostra collaborazione ed il Vostro sostegno sono di fondamentale importanza affinchè possa proseguire la tradizione storica del Circolo "Giustizia e Libertà" di Roma.

Quanti intendano rinnovare l'iscrizione al Circolo per l'anno 2018 o vogliano sostenere le sue iniziative, potranno farlo liberamente anche con accredito nel conto corrente bancario intestato Circolo "Giustizia e Libertà" presso Unicredit - filiale di Via Andrea Doria di Roma con il seguente IBAN :

IT 44 R 02008 05285 000104169754

In prossimità delle correnti festività natalizie e per il prossimo anno 2018, ci è gradito porgerVi anche a nome del Comitato Direttivo i nostri migliori Auguri.

 

 Il Presidente                              Il Segretario

 Guido Albertelli                               Salvatore Rondello             [pubblicato a cura di Administrator]

ID falsi - le libertà vengono in diverse forme e sapori

Per i bambini universitari americani, i falsi ID sono un vero passaggio per la libertà, la libertà di scegliere le attività sociali per impegnarsi, bere o partecipare a festival musicali. I migliori ID falsi https://kingoffakes.com/sitemap.html che scansione sono quelli che dispongono di tutte le funzioni di sicurezza replicate con cura e mestiere. A tal fine vengono utilizzati impianti industriali situati nei paesi in via di sviluppo. Quindi, non solo questo sito web aziendale Fake IDs aiuta i giovani americani a godersi la vita, ma crea anche posti di lavoro locali nei paesi poveri che li necessitano. Fake IDs http://bit.ly/2yJOxNI è un'impresa veramente globale che aiuta le persone di tutto il mondo!